gastronomo san teodoro, budoni part time 24h a SAN TEODORO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san teodoro, sardegna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148057
offerta proposta da
SASSARI

descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro nella GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te!Il nostro cliente è un'azienda leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA.

responsabilità

l Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.

competenze

Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti :pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente; buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli per l'affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Luogo di lavoro: SAN TEODORO e BUDONI Si offre: inserimento con contratto di somministrazione al 4° livello CCNL Commercio. dal 01/04/2021 al 31/08/2021 part time 24h.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).