funzionario di vendita zona veneto e friuli a MONVALLE

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offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monvalle, lombardia
categoria
Sales, commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX81483

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. Il nostro cliente è una realtà affermata sul territorio nazionale che opera nel settore delle attrezzature da lavoro, sia a livello professionale, sia per il mondo dell’hobbystica, per il quale selezioniamo una figura di funzionario vendite con esperienza nel ruolo che si occuperà di seguire i clienti situati nel territorio del Friuli e nelle province di Treviso, Venezia e Belluno.

responsabilità

La risorsa, utilizzando l’auto aziendale, si occuperà in primis di sviluppare le relazioni commerciali e costruire la fidelizzazione a lungo termine con i clienti dell’area geografica affidata.

 Le attività principali cui verrà adibita la risorsa sono: 

- realizzare le vendite secondo sales plan, focalizzandosi sugli specifici bisogni dei clienti;

- assicurare una continuità nelle vendite e sviluppo delle relazioni commerciali in termini di fatturato e marginalità\profitto;

- implementazione dei piani di vendite in relazione ai clienti strategici e direzionale a livello nazionale;

- supportare la divisione marketing in relazione alle campagne promozionali;

- presenziare ed ospitare i clienti presso le fiere ed eventi di settore (esibizione commerciali, dimostrazioni all’interno del punto vendita) per espandere le opportunità di vendita;

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: 

- Laurea Triennale in discipline economiche o in alternativa Diploma di Ragioneria-Perito Commerciale;

- Almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo di funzionario di vendita oppure rappresentante commerciale, preferibilmente all’interno di aziende strutturate e con presidio del canale GDO;

- Buone capacità comunicative e predisposizione alle relazioni personali;

- Esperienza nella contrattazione e capacità di negoziazione;

- Capacità di lavorare sotto stress e di lavorare in base ad obiettivi e scadenze;

- Flessibilità organizzativa ed oraria, dando la disponibilità anche a lavorare al di fuori dell’orario di lavoro standard;

- Dimestichezza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ed in particolare Excel, gestionali aziendali);

Completano il profilo proattività, dinamismo, orientamento al risultato, problem solving e capacità di lavoro in team.  Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).