funzionario di vendita - area emilia romagna a MONVALLE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monvalle, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX166683

descrizione

Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio.

Il nostro cliente è un importante brand, leader nella produzione di attrezzi, utensili da lavoro, ferramenta e minuteria e ci ha incaricati di ricercare un FUNZIONARIO DI VENDITA per l'area Emilia Romagna.

responsabilità

Il FUNZIONARIO COMMERCIALE - Regione Emilia Romagna risponderà direttamente all’area manager, e si occuperà delle seguenti attività:
- implementare le vendite; 

- sviluppare e promuovere l'immagine del Brand nei confronti dei clienti, stringendo e mantenendo stretti rapporti con essi, raccogliendo le esigenze del mercato, monitorando la concorrenza e presentando informazioni riguardanti prodotti ed eventi;

- controllare il mix di prodotti all’interno del punto vendita, verificando che tutti gli aspetti di merchandising siano in linea con l'immagine del marchio;

- redigere  report e analisi di vendita su attività, chiusure, follow-up, target di realizzazione, sell-out figure, e aggiornamento del database legato al merchandising.              

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Funzionario Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza in ambito commerciale di minimo 3 anni, ideale se dal settore GDO;

  • orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente;

  • autonomia nell’organizzazione del lavoro e determinato nel raggiungimento degli obiettivi.


Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì, orario flessibile, auto aziendale, pc, cellulare. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza effettiva del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).