fresatore a SARONNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saronno, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Fresatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX132800

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore plastico di Saronno (VA), per un per incremento organico all'interno del reparto attrezzeria un fresatore.

E' previsto un inserimento diretto in azienda.  

responsabilità

L'addetto fresatore esegue lavorazioni di meccanica di precisione su macchine a controllo numerico e risponde gerarchicamente al Responsabile Attrezzeria. 

La mansione consiste nella realizzazione di parti per nuovi stampi per stampaggio plastico su frese 3 assi cnc e nella manutenzione degli stampi di produzione corrente utilizzati nel Reparto Stamperia.

competenze

Il Fresatore – Addetto Macchine Utensili è in possesso di un diploma di istituto tecnico ad indirizzo meccanico o di una qualifica di operatore meccanico; deve avere maturato un'esperienza di almeno 8-10 anni.

Conoscenze, capacità e competenze richieste: materiali di costruzione (acciaio), comprensione del disegno meccanico, stampo plastico, programmazione CAM da PC macchina 3 assi, precisione e sensibilità metrologica, orientamento al pezzo/prodotto, autonomia. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).