fresatore a PIEDIMULERA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piedimulera, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201811366
offerta proposta da
GRAVELLONA TOCE
Candidati ora >

descrizione

Stiamo cercando un fresatore con ottima esperienza per inserimento in importante azienda dell'Ossola per implementazione nuovo reparto.
La fresa di nuova generazione sarà operativa in estate e stiamo cercando una persona autonoma che possa seguire la fase di installazione e avvio della macchina con conseguente formazione del personale sia neo assunto che già inserito in azienda.

responsabilità

Ti occuperai dell'avviamento, conduzione, attrezzaggio e programmazione di una fresa di nuova generazione per lavorazioni meccaniche di medie e grosse dimensioni. La fresa ha dimensioni che superano i 10 metri ed è provvista di montante mobile, la programmazione Cam sarà fornita dall'ufficio mentre è richiesta un'ottima conoscenza di programmazione Heidenhain da sviluppare sul nuovo software 640, devi essere capace di verificare e correggere errori a bordo macchina e valutare i corretti attrezzaggi al fine di ottimizzare i tempi di produzione. Le lavorazioni saranno combinate fresatura e tornitura tra i 5 e i 10 assi con teste orientabili.

competenze

Dovrai essere disponibile sui due turni e se provieni da fuori regione a valutare un trasferimento. Per questo l'azienda offre un contratto a tempo indeterminato da subito e se stai lavorando può offire condizioni migliorative. E' un'ottima occasione per sviluppare le tue competenze e conoscenze su una fresa di nuova generazione. L'azienda è facilmente raggiungibile dall'autostrada. youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).