fresatore /tornitore cnc a PASSIGNANO SUL TRASIMENO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
passignano sul trasimeno, umbria
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX45730
offerta proposta da
PERUGIA technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Perugia Technical seleziona per importante azienda metalmeccanica di Perugia  addetti macchine utensili.

responsabilità

Le attività principali da svolgere saranno :richiamare programmi a bordo macchina , regolare le sequenze di lavoro regolando i  parametri , attrezzare la macchina ed inserire nel sistema computerizzato i dati relativi al disegno e i dati relativi alla lavorazione del pezzo da produrre, supervisionare le lavorazioni controllando le operazioni della macchina.

competenze

Si richiede conoscenza di strumenti di misurazione (calibro, micrometro, spessimetro , comparatore) dei principali linguaggi di programmazione, di base del disegno meccanico. Il candidato ideale ha un'esperienza professionale maturata in officine meccaniche come fresatore, tornitore cnc, di almeno un paio di anni, ha buona manualità e precisione,capacità di lavorare teamworking,problem solving .E’ richiesto il diploma scuola media superiore ad indirizzo meccanico (perito Meccanico, Tecnico delle Industrie Meccaniche) oppure qualifica ad indirizzo meccanico (Operatore meccanico, operatore su macchine a controllo numerico, ecc).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).