fresatore esperto a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Fresatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX149327

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Fresatore esperto.

La realtà che ci ha incaricato di ricercare questa figura è una grande realtà, storica nel territorio fiorentino, specializzata nella prototipazione di pezzi medio piccoli in leghe leggere.

L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza nel ruolo.

Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

responsabilità

La persona scelta sarà inserita in un contesto lavorativo altamente specializzato, in un'officina grande e organizzata. Si occuperà di:

. conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC a 3/5 assi per l’esecuzione in autonomia di lavorazioni di fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e medie dimensioni in materiali leggeri (no ghisa)

competenze

Si richiede:

-Esperienza nella meccanica di precisione, nella conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC, maturata preferibilmente in contesti artigianali e quindi di produzione non in serie

-esperienza nella programmazione ISO gestendo in autonomia la scelta degli utensili più performanti e più adatti per le lavorazioni, i relativi parametri di lavoro corretti e la progettazione delle attrezzature di produzione

- capacità di lettura del disegno tecnico

- conoscenza di frese tradizionali 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).