fresatore cnc a MANIAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
maniago, friuli venezia giulia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Fresatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX160083

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico di Maniago, specializzata nella costruzione di stampi complessi un FRESATORE CNC

responsabilità


La risorsa si occuperà di predisporre la macchina fresatrice e posizionare i pezzi metallici da lavorare (attrezzaggio), attivare il programma della macchina utensile CNC, condurre la macchina operatrice manuale e passare alla fresatrice i pezzi, controllare il processo di lavorazione e le operazioni della macchina, controllare le dimensioni del prodotto finito e le "tolleranze" rispetto al disegno tecnico, eseguire la manutenzione ordinaria dei macchinari e degli utensili



competenze

Requisiti richiesti:
- diploma ad indirizzo meccanico
- pregressa esperienza nella mansione
- lettura del disegno tecnico
- utilizzo strumenti di misura quali calibro, micrometro e comparatore
- disponibilità al lavoro a giornata

Assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda. Livello ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.

Luogo di lavoro: Maniago (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento. 

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).