fresatore cnc a BRA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bra, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Fresatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX157309
offerta proposta da
BRA' technical

descrizione

Sei un fresatore CNC anche con breve esperienza e vuoi inserirti in un’azienda solida e in forte espansione?

 

Randstad Technical di Bra ricerca un fresatore cnc da inserire all'interno di solida azienda meccanica del braidese che si occupa della produzione di componenti meccanici di precisione.

 

Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi con inserimento commisurato alle reali competenze del candidato e finalizzato all'inserimento definitivo in azienda.

responsabilità

 

Il candidato verrà inserito all’interno del reparto di lavorazione meccanica e si occuperà della conduzione di frese a controllo numerico (e di centri di lavoro) con linguaggio di programmazione Fanuc. Dopo la formazione con operatori esperti, il candidato dovrà occuparsi di richiamare il programma a bordo macchina, modificare le quote in base al disegno ed effettuare il controllo qualità secondo i parametri stabiliti. Si occuperà, inoltre, di azzeraggio e di attrezzaggio della macchina.

competenze

Il candidato ideale possiede:

  • pregressa esperienza, anche breve, come operatore specializzato su frese cnc

  • capacità di leggere il disegno meccanico e utilizzare gli strumenti di misura meccanica, in particolare calibro e micrometro.

  • conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc

 

Completano il profilo: disponibilità immediata, motivazione alla mansione, predisposizione all’apprendimento, precisione e affidabilità

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).