Invia a un amico

fresatore cnc junior a CHIVASSO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chivasso, piemonte
categoria
Operai e produzione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX72253
offerta proposta da
CHIVASSO

descrizione

Randstad Italia filiale di Chivasso ricerca per un’azienda del territorio un

fresatore cnc junior

 

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di gestire in buona autonomia il lavoro su frese a controllo numerico (cnc) caricando e scaricando i macchinari e controllando i pezzi finiti con gli strumenti di misura.

competenze

Si richiedono: qualifica o diploma in area tecnica (preferibilmente meccanica), pregressa esperienza anche minima nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc), disponibilità a lavorare su tre turni, disponibilità ad iniziale contratto a termine. Costituirà titolo preferenziale il possesso di nozioni di programmazione cnc.

Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo assunzione stabile.

Sede di lavoro: Chivasso (To)

Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).