fresatore cnc - enna a ENNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
enna, sicilia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201811827
offerta proposta da
CATANIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione conto terzi di componenti metalliche e plastiche di destinazione industriale, il profilo di:

- FRESATORE CNC

responsabilità

La figura prescelta lavorerà in produzione; nello specifico la risorsa sarà inserita all’interno dell’officina e si occuperà autonomamente della programmazione del Centro di Lavoro, sulla base del disegno tecnico, nonché della produzione del prodotto finale.

competenze

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nelle lavorazioni di fresatura, alesatura, foratura e tornitura su manufatti di piccole e grandi dimensioni. Deve inoltre aver conseguito un diploma tecnico, preferibilmente come perito meccanico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Competenze nella lettura del disegno tecnico - Programmazione Centri di Lavoro CNC - Capacità di utilizzo strumenti di misura - Automunito - disponibile a lavorare full time E’ inoltre requisito indispensabile la conoscenza di programmazione su centri di lavoro con CN MITSUBISHI MODELLO M625 o similari. Completano il profilo, dinamismo, capacità di problem solving e spiccate doti di lavoro in team. Luogo di lavoro: Enna I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy(art.13, D.Lgs.196/03).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).