forging design engineer / progettista meccanico a MANIAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
maniago, friuli venezia giulia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX160003

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, cerca per importante e strutturata azienda del settore metalmeccanico di Maniago, un/a FORGING DESIGN ENGINEER / PROGETTISTA MECCANICO

responsabilità

La risorsa si occuperà progettazione stampi di prodotti metallici con forme complesse, sviluppo modelli 3D con utilizzo software Siemens NX, definizione tolleranze degli stampi, verifica design tramite simulazioni, analisi report dimensionali dei prototipi di stampaggio per l'ottimizzazione degli stampi, supporto al personale di produzione per la supervisione del montaggio degli stampi gestendo eventuali problematiche tecniche. Definizione schede operative, test meccanici per risolvere eventuali non conformità. Collaborazione con l'ufficio acquisti per la definizione della materia prima.

competenze


Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- conoscenza disegno tecnico meccanico, tecnologie di lavorazione meccanica, metallurgia e dei materiali metallici
- conoscenza Software Siemens Teamcenter, Siemens NX, Match 1, Pacchetto Office
- propensione a lavorare per obiettivi
- capacità gestionale ed organizzativa
- attitudine al lavoro di gruppo e lavorare a stretto contatto con gli altri membri del team della produzione e ufficio acquisti.
- si valutano anche candidati senza esperienza nel ruolo e nel settore desiderosi di intraprendere un percorso di formazione professionale.

Inserimento con contratto diretto in azienda, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.

Sede di lavoro: MANIAGO (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).