fisioterapista - servizi socio assistenziali a ALBUZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
albuzzano, lombardia
settore
Infermieristica, farmacia, medicina
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201823978
offerta proposta da
PAVIA
Candidati ora >

descrizione

Sei Laureato/a in Fisioterapia? Hai passione per questa attività e sei disponibile immediatamente? Se la provincia di Pavia è una zona di tuo interesse, invia subito la tua candidatura ai riferimementi che trovi in questa offerta.

responsabilità

Randstad Pavia, sta selezionando con urgenza Fisioterapisti per inserimento presso struttura del settore Socio Assistenziale in provincia di Pavia. La risorsa lavorerà in affiancamento al personale specializzato e in autonomia. Il ruolo prevede: attività terapeutica presso RSA, rieducazione funzionale delle disabilità motorie di ospiti appartenenti alla terza età, attività psicomotorie e cognitive, assistenza e consulenza.

competenze

I requisiti necessari sono: Laurea anche breve in Fisioterapia, almeno un anno di esperienza nel ruolo, conoscenza delle terapie fisiche e manuali; completano il profilo massima affidabilità, autonomia orgnizzativa e flessibilità, disponibilità al lavoro part time (20h settimanali circa). Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di continuità da valutare in base alle esigenze e all'esito della collaborazione, disponibilità al lavoro su turni. Il nostro cliente è un'organizzazione che gestisce numerose strutture socio assistenziali, quindi, le risorse con potenziale potrebbero avere anche in futuro altre opportunità professionali.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).