fisioterapista pediatrico a COSENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cosenza, calabria
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Tecnico sanitario
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX143849

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati, per azienda cliente operante nel settore sanitario cerca un Fisioterapista pediatrico a domicilio.

responsabilità

Il fisioterapista pediatrico, sulla base della valutazione effettuata, impiegherà specifiche tecniche manuali e massoterapiche richieste dal disturbo presentato dal piccolo paziente.

L'intervento del fisioterapista specializzato in pediatria si basa su di un bilancio muscolare e articolare (globale e segmentale) e su una valutazione funzionale mediante i quali redigerà progetti riabilitativi individuali atti a correggere eventuali disabilità neuromotorie, ortopediche e respiratorie. Lo scopo è quello di favorire la conoscenza o la maturazione delle abilità psico-motorie del paziente.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Fisioterapia ed esperienza pregressa, con particolare attenzione alle attività in età pediatrica.

Requisito fondamentale empatia con il paziente, serietà, flessibilità e disponibilità a lavoro presso il domicilio del paziente.

Verranno privilegiati candidati in possesso di partita iva, ma si considereranno anche candidati interessati a contratti a tempo determinato e part time.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).