Invia a un amico

financial controller a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148548

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per nota azienda multinazionale del settore logistica e trasporti una figura di 

 

controller

 

La società si occupa di trasporti e stoccaggio conto terzi ed è operatore di riferimento per l’intero settore farmaceutico. Il candidato verrà inserito in una realtà solida, all’interno di un piccolo team consolidato di figure amministrative e risponderà direttamente al direttore di stabilimento a PD, con il quale avrà modo di confrontarsi frequentemente e che lo supporterà nella fase di inserimento nello specifico contesto aziendale.

 

La persona lavorerà in un ufficio singolo ma gli verrà chiesto di contribuire in modo proattivo e propositivo alle attività e scelte del gruppo di lavoro.

 

responsabilità

L’attività è a 360°: a supporto del Planning & Control Manager nell’impostazione del bilancio e dei cicli di previsione, indagherà le varianze, lavorerà per creare e condividere piani di rischio e opportunità e per individuare misure correttive per raggiungere gli obiettivi di produzione, sviluppo, redditività.

I task principali riguarderanno il reporting e analisi mensile per il miglioramento delle prestazioni e analisi varianze e rendicontazione mensile delle prestazioni di distribuzione per:

·         prodotto

·         canale 

·         costi per reparto

 

Altra fase importante delle attività è il supporto al Planning & Control Manager nel processo di sviluppo delle performance, fornendo il primo livello di analisi e commento.

Seguono poi, attività operative di emissione fatture e scadenze mensili.

 

Il ruolo ha un importante impatto di relazione funzionale trasversale: è importante costruire e mantenere relazioni di lavoro solide a tutti i livelli all’interno dell’organizzazione con un approccio di Business Partner

 

competenze

Affinché l’inserimento sia immediatamente positivo e la fase di induction rafforzi sin da subito risultati positivi, sono preferibili o necessari

  • Laurea in economia o ingegneria gestionale

  • provenienza da Società di revisione o aver ricoperto ruoli affini in altra società per almeno 5 anni

  • Eccellenti doti analitiche, capacità di problem solving

  • Inglese fluente

  • Eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

Teamwork e orientamento al cambiamento, uniti alla reale capacità di costruzioni di reti relazionali fattive completano il profilo del candidato ideale.

 

Sede di lavoro: Padova 

Orario full time lunedì-venerdì 8,30-17,30, presente servizio mensa

Contratto iniziale di inserimento immediato a tempo determinato, eventualmente in somministrazione, esigenza nata da sostituzione di personale dimissionario dopo 15 anni di servizio

 

RAL indicativa 32-35K.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).