finance a PESCHIERA BORROMEO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
peschiera borromeo, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX176269
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per importante azienda logistica su Peschiera Borromeo un profilo da inserire come Account Finance.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire le pratiche amministrative giornaliere relative a contestazioni di fatture / richieste di chiarimenti, interfacciandosi con i clienti e le funzioni aziendali; assicurare la gestione delle attività nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali; gestire le attività di Finance Recupero Crediti nel rispetto delle procedure e politiche aziendali.

 

competenze

Il candidato ideale è in possesso di diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in economia; di ottima capacità di analisi e trattamento del dato numerico.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office (in particolare del programma Excel), capacità di pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed adattabilità.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale