finance process specialist a NOVATE MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novate milanese, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Gestionale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX117961

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per importante azienda cliente zona Paderno Dugnano (prov. Nord di Milano) un

FINANCE PROCESS SPECIALIST

 

responsabilità

LLa risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell'ambito, sarà inserita nell'area Finance a diretto riporto del Head of Finance Process & Quality e sarà responsabile del supporto degli applicativi in uso alla Direzione Finance in collaborazione con i K-Users degli uffici e in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Svolgerà inoltre un ruolo di supporto alla gestione e al coordinamento di progetti in ambito all'ufficio Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità.

Le sue responsabilità saranno:

· Gestione supporto degli applicativi in ambito finance in collaborazione con i K-Users, anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati:

1. SAP FI-CO
2. FINAGE
3. SYNERGY – Moduli: Fatture Passive, Fatture attive, Reclami fornitori
5. NOTILUS
6. SISTEMI PERIFERICI (Share Point e altri)

· Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative

· Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI.

competenze

Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving, pianificazione e doti analitiche.

Preferibile conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management.

E' indispensabile la provenienza da un'azienda. Non saranno tenuti in considerazione candidati con sola esperienza di consulenza.

L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business.

RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).