farmacista parafarmacia a BRESCIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
settore
Infermieristica, farmacia, medicina
tipologia
determinato
riferimento
CX25806
offerta proposta da
BRESCIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, ricerca per apertura Parafarmacia di storica Farmacia sita in centro a Brescia, UN/UNA FARMACISTA anche a Piva.  Orario di lavoro full time: 9.00 - 18.00 con due ore di pausa pranzo. La risorsa verrà inserita direttamente o tramite contratto di collaborazione a Piva.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno della Parafarmacia la cui apertura è prevista a metà Aprile e si occuperà di: Accoglienza, consulenza e servizio al cliente; Semplici operazioni di cassa; Vendita assistita; Sistemazione delle merci; Preparazione ordini online.

competenze

Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Farmacia o similari; Abilitazione all'esercizio della professione; Iscrizione ordine dei Farmacisti; Buona propensione alla vendita; Orientamento al cliente; Propensione al lavoro in team;  Buone doti relazionali e comunicative; Ottime competenze informatiche. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).