facility specialist a FIORANO MODENESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorano modenese, emilia romagna
settore
Segreteria
tipologia
indeterminato
riferimento
CX17824
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda attiva nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un Facility Specialist.

responsabilità

Le responsabilità della persona riguarderanno la gestione ed il coordinamento di attività inerenti a: manutenzione interna ed esterna degli immobili, pulizia e cura degli ambienti interni ed esterni, manutenzione degli impianti produttivi, eventuali attività straordinarie. Nello svolgimento di tali mansioni, il Facility Manager si avvarrà della collaborazione di due Manutentori, e coordinerà fornitori esterni.

La risorsa definirà politiche e strategie operative di facility, individuando le necessità di servizio, e fornirà supporto nella gestione economico finanziaria aziendale per la parte di propria competenza.

competenze

Il candidato ideale è un Geometra o un Perito, con alle spalle almeno 2-3 anni di attività in ambito facility management all’interno di realtà industriali; elemento preferibile è l’aver maturato esperienze di cantieristica.

Completano il profilo competenze di project management, problem solving ed ottime doti relazionali.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).