facility manager / responsabile manteinance a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX33362
offerta proposta da
FIRENZE secretary & office
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SpA, Specialty Office di Firenze ricerca per importante azienda cliente un/a Facility Manager

Il profilo ideale possiede una formazione ingegneristica in ambito civile o ambientale, una pregressa esperienza nella gestione del manteinance e facility aziendale. La risorsa riporterà al Direttore Generale della Società ed al Responsabile Facility Corporate del Gruppo. Il suo Focus sarà orientato su tre aree:

responsabilità

Manutenzioni

Curerà e coordinerà gli operatori dell’area manutenzioni, gestisce, pianifica e rendiconta gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali con riferimento a impianti dello stabilimento e alle relative attrezzature. Programma la formazione  e la valutazione del personale interno addetto alle manutenzioni. Coadiuva il Responsabile Facility Corporate nella redazione dei budget previsionali relativamente agli ambiti di sua competenza.

 

Ambiente

E’ responsabile della gestione operativa di tutte le attività volte al rispetto delle normative in materia ambientale (emissioni, rifiuti, scarichi idrici, centrali termiche, ecc.). Esegue l’analisi diretta e documentale della situazione aziendale. Organizza e predispone gli adempimenti obbligatori e le attività connesse alla gestione dei rischi in materia di ambiente. Cura l’introduzione del sistema gestione dell’ambiente occupandosi di svolgere le necessarie analisi preliminari e successivamente tutte le attività finalizzate al conseguimento della certificazione ISO 14001. Effettua la pianificazione ed esecuzione degli audit interni / esterni per le verifiche sul Sistema di Gestione Ambiente, redigendo il relativo rapporto.

 

Servizi generali

Segue la gestione di tutti i servizi di staff (mensa, portierato e centralini, vigilanza, giardinaggio, pulizie) occupandosi della verifica dei preventivi e della contrattazione. Segue i progetti particolari di riqualificazione, ristrutturazione uffici, show room

competenze

Si prevede un inserimento a tempo determinato diretto in azienda con prospettive di stabilizzazione.

Orario: Full Time

Zona di lavoro: Firenze Nord

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).