facilities engineer a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX140811

descrizione

Stiamo selezionando un Facilities Engineer per società multinazionale, operante in ambito chimico, sita a Novara. L’inserimento  avrà un inquadramento e una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate, con un contratto diretto con il cliente e a tempo indeterminato.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Dovrai occuparti di conduzione e manutenzione degli impianti di distribuzione e stoccaggio dei GAS di asservimento agli impianti di produzione. Il focus delle attività, svolte sia in campo sia in ufficio, sono legate alla manutenzione degli impianti, alla sostituzione di componenti con l’ottica del miglioramento sia dal punto di vista produttivo che legato a tematiche di sicurezza. Ti interfaccerai e avrai modo di interagire e indirizzare le attività degli addetti  di manutenzione. 

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ingegneria chimica o altri percorsi ingegneristici affini. E’ necessario aver maturato un’esperienza lavorativa, anche in ambiti differenti, di almeno due anni. Ci piacerebbe incontrare una persona estroversa, dinamica, che non ha paura di mettersi in gioco, in un contesto nel quale vi sono possibilità di sviluppo della propria professionalità. La conoscenza della lingua inglese dovrà essere buona, per permetterti di interagire con fornitori e colleghi di altri plant.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).