executive assistant a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139432

descrizione

Randstad office Milano ricerca per importante brand del settore Fashion & Luxury una/o Executive Assistant

La risorsa ricercata sarà di supporto al direttaore creativo e verrà inserita in un team di cinque persone. Dovrà gestire l'agenda del manager, organizzare meeting ed eventi, predisporre presentazioni in lingua italiana e inglese, svolgere attività segretariali, supportare il manager nelle sue normali attività quotidiane e gestire la sua agenda.

responsabilità

Requisiti richiesti

-Laurea 

-Esperinza pregressa in analoga mansione 

-Provenienza dal settore Fashion & Luxury (requisito preferenziale)

-Conoscenza fluente della lingua inglese

-Ottima conoscenza del pachhetto office e dei principali sistemi informatici

-Ottime doti comunicative e relazionali

-Resistenza allo stress e flessibilità

-Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali

 

competenze

Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione per sostituzione di maternità con possibilità di rinnovo sino al rientro della risorsa sostituita.

-        Pacchetto Economico: 30.000€ + PdC

-        Location: Milano

-        Inserimento: metà aprile 

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, in presenza.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).