esperto contabilità e gestione finanziaria a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX144630
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

Selezioniamo esperto in contabilità e gestione finanziaria per azienda in forte crescita operante nel settore industriale, sede di lavoro Cagliari

responsabilità

Il candidato sarà responsabile della gestione contabile e finanziaria, si occuperà di: gestione contabilità generale sino alla chiusura del bilancio, flussi di cassa, ciclo fatturazione attiva e passiva, gestione aspetti fiscali, programmazione finanziaria, contabilità clienti/fornitori, reportistica. Si relazionerà direttamente con la casa madre con sede a Londra, che fornirà le linee guida e il necessario supporto nello svolgimento del ruolo.

competenze

Si richiede: laurea in economia o materie similari, comprovata esperienza nel ruolo anche in settori differenti, ottima conoscenza della lingua inglese in quanto ci si dovrà relazionare direttamente con la casa madre sita in Londra. Disponibilità a brevi trasferte anche all'estero. Luogo di lavoro: Cagliari con disponibilità a spostamenti infrasettimanali nella sede di Oristano

La selezione è finalizzata ad un inserimento stabile nell'organico dell'azienda dopo un periodo iniziale con contratto a tempo determinato della durata di sei mesi. L'offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata al back-ground del candidato.

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv aggiornato e dettagliato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).