energy support manager a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX176772
offerta proposta da
GENOVA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante cliente una risorsa da inserire all'interno dell'area Energy Support, preposta aad offrire attività di supporto ai dipartimenti di Business Development e Sales.

 

responsabilità

La risorsa selezione si occuperà di fornire supporto alla rete commerciale in tutte le attività di back office commerciale (back-up interno, gestione CRM, utilizzo Sales Force, formulazione offerte, gestione portafoglio energetico clienti), della gestione amministrativa de contratti (controllo scadenze, controlli periodici, gestione delle coperture) e dell'archiviazione puntuale della documentazione contrattuale oltre che della gestione post-vendita (gestione pratiche di connessione, supporto mail).

competenze

Il candidato ideale:

-possiede una laurea in Economia / Ingegneria Gestionale o cultura equivalente,

-ha maturato un'esperienza di 2 anni in ruoli affini presso aziende appartenenti al settore della vendita di elettricità e gas naturale.

 

Completano il profilo spiccate doti organizzative, buon attitudine al lavoro in team e ottima conoscenza del pacchetto Office.

 

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con successiva possibilità di inserimento in azienda. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)