elettricista a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Impiantisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX146659

descrizione

Sei una persona con passione per le nuove sfide, di responsabilità, alla ricerca di una solida realtà aziendale?

Stiamo selezionando un elettricista di cantiere per una realtà cliente con sede a Vigevano, operante nell'impiantistica elettrica e di condizionamento. Il lavoro si svolgerà principalmente su cantieri siti in Nord Italia, presso i quali potrai recarti quotidianamente. Ti senti la persona adatta? Candidati!

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto a tempo indeterminato.

responsabilità

Dovrai occuparti, operativamente, di effettuare interventi in ambito elettrico, per installazioni o per apportare modifiche di opere di trattamento dell'aria. Ti verrà richiesto di programmare le logiche di automazione, compito per il quale verrai adeguatamente formato. Lavorerai in autonomia, avendo modi di poter supervisionare le commesse e la posa in opera nei vari cantieri. Potresti dover affrontare qualche breve trasferta, per raggiungere le diverse sedi in cui è necessario il tuo intervento.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, preferibilmente elettrico o elettronico. E' importante che tu abbia svolto anche esperienze professionali in campo elettrico, di installazione, cablaggio o manutenzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).