elettricista a VADO LIGURE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vado ligure, liguria
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201830201
offerta proposta da
SAVONA
Candidati ora >

descrizione

Hai voglia di metterti alla prova? Hai tanti anni di esperienza come elettricista? allora stiamo cercandi proprio te!

responsabilità

Per importante azienda cliente stiamo ricercando 5 elettricisti che siano disponibili a lavorare in team e per conto proprio con organizzazione del lavoro, ad operare anche in trasferta, normalmente sul territorio nazionale. Si richiedono ottime capacità relazionali e il possesso della formazione di base sulla sicurezza e possibilmente della formazione PLE e DPI III categoria.

competenze

Si richiede: esperienza di almeno 10 anni, presso società impiantistiche e/o di costruzione come elettricista relativamente a: -impianti elettrici di media e bassa tensione -impianti elettrici speciali e di trasmissione dati -impianti di automazione e controllo -impianti di regolazione climatizzazione invernale ed estiva in ambito prevalentemente terziario e industriale Competenze: -Conoscenza dei principi del disegno tecnico ed elettrotecnico, con particolare capacità riguardo agli schemi elettrici unifilari e multi-filari di potenza, controllo e regolazione. -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche relative a elettricità, elettronica, elettrotecnica e meccanica. -Conoscenza e capacità di applicare le norme tecniche relative all'installazione e manutenzione di impianti elettrici. -Conoscenza e capacità di applicare le norme antinfortunistiche con adeguata formazione in merito. Si offre iniziale contratto di sei mesi con possibilità di proroga.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).