elettricista sistemi aeroportuali a SALERNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
salerno, campania
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX123505
offerta proposta da
SALERNO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, seleziona per Azienda cliente operante su tutto il territorio nazionale, elettricisti specializzati da inserire all'interno degli aeroporti presenti su tutto il territorio.

 

responsabilità

Requisiti necessari e obbligatori: - qualifica di elettricista non inferiore al 4° livello; - esperienza specifica in materia di impianti/sistemi AVL seguita da appropriata competenza professionale; - specifica formazione sui sistemi/apparati presenti sugli aeroporti, in particolare GEIA, UPS, URCC, sistemi di telegestione e supervisione, erogata dai relativi costruttori/installatori nonchè quella prevista per legge.  - idoneità ai lavori sotto tensione. - Avranno priorità di selezione, i candidati che fanno seguire alla formazione, una competenza in campo aeroportuale;

competenze

E' inoltre preferibile ma non necessaria, la capacità di gestione delle centrali termiche e frigorifere e manutenzioni degli impianti contenenti gas fluorurati, con il possesso delle relative certificazioni richieste, nonché essere iscritto al registro telematico nazionale. La selezione è aperta su tutto il territorio nazionale e ha carattere di urgenza. I candidati in possesso di uno o più dei requisiti richiesti, dovranno inviare il proprio curriculum contenente le informazioni necessarie alla selezione, all'indirizzo email salerno@randstad.it inserendo nell'oggetto il titolo "elettricista specializzato sistemi aeroportuali"

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).