elettricista plc a SAN GIORGIO DI NOGARO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giorgio di nogaro, friuli venezia giulia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX18338
offerta proposta da
SAN GIORGIO DI NOGARO
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di opportunità di lavoro?

Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, ricerchiamo una figura di ELETTRICISTA PLC per un’importante azienda concreta e solida. Si offre assunzione diretta in azienda e possibilità di continuità.

Orario di lavoro: giornata con possibilità di svolgere in determinati periodi anche turni.

Se ritieni di possedere le caratteristiche sopra descritte allora potresti essere il/la  candidato/a che stiamo cercando.Non aspettare ma inviaci subito il tuo curriculum con foto all’indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l’annuncio al quale ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it 

Ricordati anche di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il tuo cv.

responsabilità

Le mansioni da svolgere saranno la ricerca di guasti su macchine meccaniche tramite PLC, confronto con casa la casa madre, interventi di risoluzione.

competenze

La risorsa ricercata deve possedere un diploma elettrico/elettrotecnico, possedere ottime conoscenze sul programma PLC, buone conoscenze in ambito strumentista, buone doti di problem solving, organizzative e risolutive. Devi inoltre essere propositivo, brillante, curioso e appassionato del settore.

Requisito fondamentale è l’aver già esperienza nella mansione, e il know how in ambito elettrico.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).