elettricista industriale a SANFRÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sanfrè, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140636
offerta proposta da
BRA' technical

descrizione

Per una consolidata realtà operante nel settore food, sita nelle vicinanze di Sanfrè (CN), stiamo selezionando un elettricista industriale che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita.

responsabilità

La risorsa selezionata verrà inserita nella divisione technical, nella quale si occuperà della realizzazione di quadri di comando di linee automatiche, su macchinari di produzione di componenti per il settore food.

La figura inoltre opererà anche nella divisione service, effettuando l'assistenza tecnica in merito ai prodotti realizzati dall'azienda. 

 

competenze

La figura ideale è in possesso di diploma o qualifica in ambito elettrico ed ha maturato una pregressa esperienza come elettricista di impianti industriali e civili.

L'orario di lavoro sarà di tipo giornaliero, si richiede inoltre disponibilità a trasferte giornaliere ed infrasettimanali.

 

Si offre un contratto ed un livello di retribuzione commisurato all'esperienza reale del candidato.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).