elettricista industriale a BREBBIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brebbia, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201833045
offerta proposta da
BESOZZO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical è la Specialty di Randstad Italia SpA in grado di fornire risorse qualificate in ambito Produzione e Manutenzione. Grazie all’utilizzo di canali specifici di reclutamento, partnership con enti, scuole e università, un database aggiornato sui profili più qualificati, è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende clienti sia per contratti in somministrazione sia per inserimenti permanent.
Randstad Technical di Besozzo, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali per il settore alimentare, Elettricista Industriale.

responsabilità

L’attività verrà svolta all’interno del sito produttivo collocato sulla provincia di Varese e presso clienti del nord Italia. Il candidato si occuperà di tutta la gestione di cablaggi a bordo macchina, istallazione di impianti industriali secondo le procedure di legge e di progettazione, controllo dei collegamenti elettrici per il corretto funzionamento degli impianti, risoluzione delle problematiche elettriche industriali che si possono presentare sia all’interno del sito produttivo che di impianti installati presso clienti. La risorsa deve essere disponibile a lavorare a giornata full-time, effettuare trasferte giornaliere e di qualche giorno presso clienti collocati il altre regioni del Nord Italia

competenze

Il candidato ideale deve avere maturato una comprovata esperienza nel ruolo presso aziende mediamente strutturate, dimostrare di avere ottime competenze in ambito manutenzione e istallazione elettriche, avere una buona conoscenze delle normative inerenti alla sicurezza ed essere disponibile a trasferte.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).