elettricista di cantiere a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX125874
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Per una consolidata realtà operante nel settore degli impianti elettrici civili e industriali sita a Firenze, stiamo selezionando un elettricista di cantiere che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita.

responsabilità

La risorsa effettuerà trasferte giornaliere e si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Ti occuperai inoltre del controllo dei collegamenti effettuati.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti: diploma o qualifica in ambito elettrico; pregressa esperienza come elettricista di impianti industriali e civili, disponibilità a trasferte giornaliere, si richiede uso di strumenti (tester, multimetro, pinza amperometrica) e flessibilità oraria.  

Livello di retribuzione commisurato all'esperienza

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).