Invia a un amico

elettricista di cantiere a CASSOLNOVO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cassolnovo, lombardia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX149693

descrizione

Stiamo selezionando un operatore di cantiere da inserire all’interno di una solida società operante nella manutenzione e installazione di apparati elettrici per i più grandi operatori del mercato. La sede di lavoro sarà sui diversi cantieri posti principalmente tra Lombardia e Piemonte, presso i quali ti recherai partendo dalla sede della società, nelle vicinanze di Vigevano. Ti aspetterà un contesto familiare, organizzato e fortemente radicato sul territorio, dove potrai mettere in gioco le tue competenze. Possiamo offrirti un inserimento diretto, con una retribuzione decisamente interessante. 

responsabilità

Dovrai occuparti di effettuare interventi di varia natura sulla rete ferroviaria, mettendo in campo differenti capacità. Il lavoro si potrà svolgere o a giornata o spesso in operatività notturna. Lavorerai su sistemi di segnalamento, telecomunicazione, opere edili.  Se non hai mai operato in questo settore ma hai delle competenze in ambito tecnico, elettrico o affini possiamo formarti per operare al meglio in sicurezza. 

competenze

Se hai operato in ambito di segnalamento ferroviario o telecomunicazioni potrà essere considerato un ottimo plus, come la capacità di manovrare mezzi di movimentazione terra o il possesso della patente C, pur non essendo indispensabili per poterti candidare. Pensi di avere le carte in regola per giocarti questa possibilità? Mandaci il tuo CV, ti contatteremo per un approfondimento! 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).