electrical engineering a PARELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
parella, piemonte
categoria
Ingegneria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX68801

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo dell’automazione industriale? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando un progettista elettronico da inserire nell’ambito della progettazione e sviluppo di nuovi prodotti.

La sede di lavoro è nelle vicinanze di Ivrea, facilmente raggiungibile in auto.

L’Azienda propone un percorso di crescita in base ai risultati e la possibilità di gestire autonomamente la propria attività. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

Inserito all’interno del team della progettazione nuovi prodotti, ti occuperai di attuare  tutte le fasi di progetto occupandosi della redazione delle specifiche di prodotto e della selezione dei componenti garantirà supporto per tutte gli stadi di produzione/collaudo apparato in campo.

responsabilità

Inserito all’interno del team della progettazione nuovi prodotti, ti occuperai di attuare  tutte le fasi di progetto occupandosi della redazione delle specifiche di prodotto e della selezione dei componenti garantirà supporto per tutte gli stadi di produzione/collaudo apparato in campo.

competenze

Perché tu possa svolgere al meglio questa mansione, ci auspichiamo che tu abbia  completato un percorso di studi in area elettronica e/o meccatronica e che tu abbia maturato una pregressa esperienza nella progettazione hardware di schede elettroniche con circuiti analogici/digitali e nello sviluppo di apparati elettronici in genere, con preferibile pregressa esperienza nello sviluppo Firmware tramite linguaggio di programmazione: C, C++, VHDL su piattaforme 8/16/32 bit MCU (RISC e CISC), ARM e FPGA, che tu conosca i protocolli di comunicazione seriali I2C,SPI,RS232/RS485- LIN,CAN, Ethernet, Cadence Orcad con gradita conoscenza di Kicad e Spac Automazione Cad/Eplan per lo sviluppo di schemi elettrici/pneumatici;

Ci aspettiamo inoltre che tu possegga una conoscenza approfondita della strumentazione elettronica di base: oscilloscopio, multimetro digitale, generatore di funzioni, alimentatore e tutta la strumentazione da campo, che tu abbia competenze nell’utilizzo di stazioni di rework per schede elettroniche e una buona capacità di realizzare prototipi filati con sistemi a microcontrollore.

conoscenza delle normative e regole di progettazione per problematiche EMC, normativa elettrica/elettronica UL/CSA;

Completano al meglio il tuo profilo una buona attitudine al problem solving, la realizzazione di documentazione di prodotto e testing per produzioni di piccole/medie dimensioni, una conoscenza di ambienti di calcolo come Matlab, Simulink, Labview, la disponibilità a trasferte nazionali/internazionali e una conoscenza lingua inglese, scritta e parlata.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).