Invia a un amico

ehs specialist a CASTELMASSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelmassa, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX148966

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per prestigiosa multinazionale con sede in provincia di Rovigo un EHS SPECIALIS. 

responsabilità

La risorsa aiuterà a guidare l'implementazione, l'esecuzione e la manutenzione dei sistemi di gestione dell'ambiente, della salute e sicurezza e della sicurezza dei processi. Sarà responsabile della comprensione e dell'applicazione approfondite di pratiche operative sicure e conformi e dimostrerà la conformità con la politica aziendale, i processi di lavoro, i programmi e gli standard. Responsabilità: supportare il responsabile dell'impianto nel facilitare l'interazione con la comunità. Verificare e gestire i requisiti ambientali, di salute e sicurezza dell'appaltatore durante la fase di costruzione e aiutare a testare e valutare le prestazioni ambientali, di salute e sicurezza in base alla progettazione durante la fase di avvio del progetto. Collaborare con il dominio regionale e nazionale in materia di ambiente, salute e sicurezza per supportare la gestione delle valutazioni dell'impatto del sito, dei permessi operativi e dei permessi di costruzione. Verificare i contenuti di formazione e modalità di erogazione adeguati, in linea con i requisiti globali e regionali, condurre una valutazione delle lacune per identificare le esigenze di formazione, adeguare il curriculum per riflettere le esigenze specifiche del sito e fornire formazione. Collaborare con i principali responsabili del sito o del progetto per integrare e rendere operativi i programmi ambientali, di salute e sicurezza e promuovere la cultura della sicurezza, della conformità e del miglioramento continuo. Comprendere, localizzare e integrare i processi di lavoro, i programmi e i controlli aziendali e legalmente richiesti nelle procedure operative, negli strumenti e nelle istruzioni di lavoro a livello di sito per standardizzare i processi in prima linea e monitorare, analizzare e regolare per migliorare le prestazioni. 

competenze

Requisiti Laurea in un campo correlato (Ingegneria Chimica, Chimica, Ingegneria Ambientali o affini), esperienza di almeno due anni in analogo ruolo, buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato. Inserimento diretto e a tempo indeterminato. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).