ehs officer junior a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX182746
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO

descrizione

sei un neolaureato in tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro? sei alla ricerca di un'opportunità altamente formativa? siamo alla ricerca di un profilo come il tuo per una nostra importante azienda cliente situata nella zona di Vigevano.

 

responsabilità

Ti occuperai, in affiancamento al QEHS manager, dell’ottenimento e mantenimento delle autorizzazioni necessarie al sito per poter operare in materia di salute, sicurezza (D.lgs81/08 s.m., monitorando la
conformità delle leggi, norme applicabili, collaborerai con il RSPP  per la redazione delle Valutazioni di rischio, ai sensi del D.lgs. 81/08 e s.m.i e per l’espletamento di tutte le attività relative agli adempimenti di sicurezza ambiente anche in relazione a tutte le attività necessarie al mantenimento delle certificazioni di sicurezza ambiente (ISO 14001 e ISO 45001).

competenze

requisiti richiesti: laurea in tecniche della prevenzione e degli ambienti di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese, domicilio in una zona limitrofa a quella dell'azienda, buona conoscenza dei principali tools informatici.
si offre un contratto di somministrazione lavoro di 6 mesi iniziali con prospettive di assunzione.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)