Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per una struttura ospitante 12 utenti con disabilità intellettive ricerca 1 Educatore sanitario
...
La risorsa lavorerà, in collaborazione con un'equipe di medici dell'Ausl, all’interno delle realtà sanitarie e si occuperà di interventi riabilitativi ed educativi sui soggetti con disabilità psichica.
In particolare si occuperà di:
prendere in carico gli utenti del servizio definendo il bisogno individuale e il percorso di reinserimento sociale e raccogliendo dati su potenzialità e capacità individuali.
assistere i destinatari dell'intervento nei percorsi di crescita, di emancipazione e di reinserimento e nell'assunzione di farmaci.
valutare la situazione individuale, familiare e sociale della persona ricreando eventualmente i legami della persona con l'ambiente familiare e sociale.
Le competenze richieste sono:
Possesso del diploma di laurea abilitante in educazione professionale socio sanitaria (L-19)
Si offre un inserimento tempo determinato con possibilità di successivo consolidamento del rapporto.
Orario di lavoro: tempo pieno su turnazione: lun/merc/ven 8/14 - mart/gio 9h in orario giornaliero con 1/2h di pausa pranzo (con buono pasto)
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.