educatore professionale, psicologo, assistente sociale esperto presso comunità terapeutiche a BELGIOIOSO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
belgioioso, lombardia
settore
Risorse umane
tipologia
somministrazione
riferimento
CX31876
offerta proposta da
PAVIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa - Filiale di Pavia seleziona urgentemente un Educatore Professionale/Psicologo/Assistente Sociale per inserimento presso struttura cliente accreditata all'assistenza e gestione di ospiti che devono seguire specifici percorsi terapeutici e di orientamento; l'inserimento in oggetto garantisce prospettive di continuità e stabilizzazione ai candidati in possesso dei requisiti richiesti. 

responsabilità

Il candidato ideale deve essere in grado di gestire le seguenti attività: progetti personalizzati per i singoli ospiti (Case Management), elaborazione dei Piani di Assistenza Individuali (PAI), colloqui individuali, analisi e verifica dei programmi terapeutici dei singoli utenti, attività educative-sociali-ludiche-ricreative, costante sostegno agli ospiti nelle diverse fasi della giornata, partecipazione alle uscite terapeutiche degli assistiti.

competenze

Si richiede:

  • titolo di studio tra i seguenti compatibili con la mansione: Educatore Professionale (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992), Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione, Diploma di Laurea di Terapista della riabilitazione psichiatrica, Laurea in Psicologia, Laurea in Servizi e Politiche sociali.  
  • conoscenza approfondita dei FASAS
  • disponibilità al lavoro su tre turni (richiesta disponibilità ai week end - a rotazione)
  • motivazione alla mansione
  • solide doti organizzative
  • forte gestione dello stress
  • empatia ed entusiasmo
  • Patente B - Automuniti

Offriamo contratto part time 30h settimanali, inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione; retribuzione proporzionata alla mansione e alle esperienze maturate, sede di lavoro (hinterland di Pavia).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).