e-commerce specialist a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Altro
tipologia
determinato
riferimento
CX64291

descrizione

Randstad Talent Selection è alla ricerca di 2 E-commerce Specialist per una delle principali realtà operanti nel mercato dell’Ecommerce Management e nelle soluzioni di digital retail integrate.

 

responsabilità

Stiamo cercando 2 figure, strategiche e operative al contempo, da inserire nel team a diretto riporto del Marketing Director, occupandosi di:

  • e-store management
  • dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), 
  • dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) 
  • della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche)
  • di analisi e reporting 
  • della supervisione dei team tecnici (grafici e ict).

 

competenze

Cerchiamo persone con laurea e master in Marketing e che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza in web agency o in contesti multinazionali approcciando direttamente alla gestione di ecommerce e lato marketing del comparto ADV.

Indispensabile la familiarità con le dinamiche dell'online advertising, la padronanza di Google Adwords e Facebook Ads oltre alla padronanza dei software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) delle d Google Analytics.

 Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e francese.

In un contesto giovane, dinamico, innovativo e creativo, cerchiamo persone appassionate, con predisposizione al lavoro in team e che, con entusiasmo, abbiano voglia di diversificare la propria esperienza in una delle realtà in maggiore sviluppo nel settore di riferimento.

Pacchetto retributivo: tempo indeterminato, RAL intorno ai 30.000€, con sistema incentivante e benefits.

Si offre formazione continua e reali prospettive di crescita.

 

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).