e-commerce specialist a CASALSERUGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalserugo, veneto
categoria
Information Technology
sottocategoria
Web Specialist
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX145872

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per importante azienda del settore tessile/abbigliamento un E-COMMERCE SPECIALIST.

responsabilità

La figura si occuperà di gestire le piattaforme, avere da un lato una visione di sviluppo dell’E-Com e dall’altro essere operativo e garantire la creazione, il coordinamento e l’organizzazione di tutte le attività correlate alle piattaforme che genereranno attività nuove in azienda (Back office, customer care, gestione resi, imballaggi, linea diretta con il consumatore tramite WtatsApp e servizi vari), analizzare le performance delle piattaforme con relativi piani di modifica per migliorare le performance delle stesse. (E Commerce Marketing). Sarà il referente per tutti gli sviluppi aziendali nel mondo dell’online anche a livello di promozioni di marketing (gestione social). L’E-Commerce è sia B2B che B2C. Il B2C è basato su Magento 2 quindi servono sicuramente competenze in questa piattaforma di gestione. Richiesta conoscenza di PHP e HTML5 (conoscenza base, preferibile). La figura dovrà interfacciarsi con i profili di sviluppo contenuti (Anagrafiche Modelli, Foto capo finito), dovrà gestire le interfacce di alimentazione della piattaforma e-commerce dal ERP e dal sistema di cassa tramite tool specifici sviluppati ad Hoc quindi, in questo ambito, sarà formato internamente. Si occuperà, inoltre, di tutti gli aspetti legati alla presenza Online dell’azienda quali la promozione e sviluppo del sito di Orders Entry B2B con i clienti aziendali e la gestione dei siti corporate.

competenze

Richieste la conoscenza dell’utilizzo dei social per sviluppo di campagne, la conoscenza Google Analitycs per statistiche, la conoscenza delle modalità di vendita online a 360°, una buona conoscenza (la figura dovrà curare anche il back office, gli imballi, le spedizioni, ecc.), esperienza in analogo ruolo di almeno tre anni. Inserimento diretto e a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).