due addetti alla gestione e manutenzione a PORDENONE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pordenone, friuli venezia giulia
settore
Pubblica amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833428
offerta proposta da
PORDENONE MAZZINI
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo:
“Due Addetti alla Gestione e Manutenzione di Infrastruttura Complessa” (Centro Intermodale per il transito di bus e passeggeri di Pordenone).

responsabilità

I candidati, che risponderanno direttamente al DIRETTORE OPERATIVO, si dovranno occupare della gestione delle aree costituite da immobili (piazzali e fabbricati) ed impianti (impianti termici, trattamento dell’aria, elettrici, reti, etc). Si occuperanno altresì della prima manutenzione degli stessi impianti e delle strutture e di mantenere tutte le aree in perfetta efficienza, in ordine e pulizia utilizzando gli strumenti e le attrezzature che gli saranno messe a disposizione.

competenze

Requisiti: • Formazione scolastica in discipline tecnico-elettromeccaniche. • Conoscenze di impiantistica meccanica ed elettrica per poter fare un primo intervento in caso di guasti. • Esperienza nella manutenzione elettromeccanica. • Buone competenze informatiche (pacchetto office e conoscenza del web/posta elettronica). • Conoscenza della lingua inglese almeno per poter rilasciare informazioni agli utenti. • Residenza/domicilio nella provincia di Pordenone; i candidati dovranno essere disponibili al servizio di reperibilità notturna e festiva e pertanto risiedere in luogo che consenta il veloce raggiungimento della sede di lavoro (max 30 minuti da Pordenone). • Esperienza in pari mansione, per almeno dodici mesi. • Essere in possesso di attestati su: sicurezza, primo soccorso, antincendio e uso del defibrillatore, le cui copie dovranno essere allegate al Curriculum Vitae. • Patente di guida “B”. • Disponibilità dal 02.01.2019. Completano il profilo, la particolare predisposizione al rapporto con il pubblico, motivazione, buone doti organizzative, decisionali e relazionali. l candidati prescelti saranno assunti a tempo indeterminato da Gestione Servizi Mobilità Spa a far data dal 02/01/2019 con un contratto full time di 40h settimanali, il cui orario si articolerà dal lunedì al sabato su due turni a rotazione settimanale. E’ prevista la prestazione lavorativa festiva e la reperibilità notturna e festiva. L’inquadramento previsto è il 4° livello del CCNL, oltre ai contratti integrativi aziendali. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20/11/2018.
Lingua: Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).