documents controller a CASTELLANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castellanza, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
stage e tirocini
riferimento
CX32324
offerta proposta da
LEGNANO
Candidati ora >

descrizione

Hai una buona conoscenza della lingua inglese e sei molto preciso? Hai maturato pregressa esperienza all'interno di uffici acquisti oppure nella gestione del flusso ducumentale?

Randstad Italia filiale di Legnano è alla ricerca per importante azienda cliene, leade nel settore oil&gas sita nelle zone limitrofe Legnano, una risorsa da inserire come DOCUMENTS CONTROLLER.

responsabilità

La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con contratto di sostituzione maternità, con possibile successivo scopo assunzione. 

Verrà inserita in qualità di documents controller, e gestirà la completezza e correttezza del flusso documentale per l'evasione delle commesse. Si confronterà all'interno dell'azienda con i vari dipartimenti coinvolti nell'evasione della commessa, ricoprendo il ruolo di intermediario tra i vari uffici. Avrà anche modo di confrontarsi con i fornitoti per il puntuale arrivo di row material secondo specifiche qualitative.

competenze

La risorsa ideale, oltre ad avere una buona conoscenza (soprattutto scritta) della lingua inglese, deve avere buone doti comunicative, collaborative e spiccata propensione per il rispetto delle scadenze.

 

Luogo lavoro: Legnano

Orario lavoro: full time

Tipologia contrattuale: contratto diretto in azianda per sostituzione maternità, con possibile scopo assunzione

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).