dispositore tessile a GAGLIANICO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gaglianico, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX6161
Candidati ora >

descrizione

Sei un brillante diplomato in ambito tessile, curioso, motivato e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nell'ambito tessile? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando la figura di un Dispositore tessile per la filatura da inserire all'interno di una solida realtà aziendale, che ha alla base una cultura che apprezza e rispetta le persone, la natura e l’ambiente. ti sarà assicurato un lavoro stimolante di responsabilità in una azienda familiare di medie dimensioni, ma che opera a livello internazionale. Le attività si basano su rapporti gerarchici orizzontali, e viene data la possibilità di contribuire con buone idee e creatività. Ti verranno offerte le migliori condizioni per favorire lo sviluppo sia professionale e personale.

L'opportunità professionale che ti proponiamo si trova nelle vicinanze di Biella, facilmente raggiungibile in auto.

Ti senti la persona giusta? candidati!

responsabilità

Cosa ci aspettiamo da te? Che tu gestisca in autonoma l'ordine e valutazione dei lanci di produzione, dell' acquisto delle materie prime, delle disposizioni avanzamenti delle unità produttive e risoluzione delle problematiche relative alla gestione dei tempi di produzione, della gestione del magazzino (materie prime, semi lavorati e prodotti finiti, dello sviluppo del campionario e della successiva gestione.

competenze

Per poter svolgere al meglio questi compiti, ci aspettiamo che tu sia in possesso di una specializzazione nel settore tessile, o una comprovata esperienza nel settore tessile, che tu sia in possesso di un'ottima conoscenza di Ms-Office e dei software ERP, e che la tua conoscenza della lingua inglese sia di buon livello.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).