dispatcher a PIANIGA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pianiga, veneto
categoria
Information Technology
sottocategoria
Developer
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX108992
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre Office, ricerca per realtà multinazionale un Dispatcher , possibilmente in possesso di diploma di maturità tecnica (Perito o Geometra), che si occuperà della gestione / organizzazione degli incarichi da affidare alle squadre di tecnici che operano sul territorio di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Romagna. 

Zona di lavoro: Pianiga (Ve). 

responsabilità

Il candidato si occuperà di :

1) gestire le squadre interne di elettricisti, impiantisti meccanici, operai edili in autonomia (si tratta di dipendenti ben formati che ben conoscono il loro lavoro da un punto di vista tecnico ma è necessario organizzare); 

2) gestire i rapporti con i clienti (chiedere informazioni, dare informazioni, gestire i solleciti) e i subappaltatori ;

3) avere buone competenze organizzative 

 

Il dipendente sarà inserito all’interno di un team di lavoro che si occupa di interventi in ambito elettromeccanico, idraulico, elettrico, impiantistico e edile (sono interventi che durano da 1 ora a qualche giorno svolti da personale interno e molto raramente da subappaltatori). 

competenze

E' preferibile avere già maturato una breve esperienza nel mondo del lavoro., nel settore service, nel facility managment, nell'impiantistica, nella manutenzione. Buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione e leadership completano il profilo ricercato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).