disoccupati assegno per il lavoro a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Formazione, istruzione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830313
offerta proposta da
VERONA RUBELE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A. – Ente accreditato per i Servizi al Lavoro- settore Politiche Attive, propone la consulenza gratuita a: disoccupati in cerca di lavoro.

responsabilità

I candidati mediante il supporto di un consulente di Randstad Italia S.p.A, potranno aderire al nuovo programma “Assegno per il lavoro” promosso dalla Regione Veneto (DGR 1095) L’Assegno per il Lavoro è un titolo di spesa che dà al cittadino il diritto a ricevere servizi di assistenza alla collocazione/ricollocazione al lavoro e un voucher da investire in formazione personale. Randstad Italia Spa può offrire attraverso i suoi consulenti, Servizio personalizzato di Orientamento e Supporto all’inserimento lavorativo in funzione delle esigenze individuali; valutazione delle opportunità lavorative e supporto nella promozione della candidatura.

competenze

Si richiede, rresidenza o domicilio in Veneto; stato di disoccupazione indipendentemente dalla durata; età superiore ai 30 anni. Per maggiori informazioni, rivolgersi a verona.politicheattive@randstad.it

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).