disegnatore/progettista meccanico a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Disegnatore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX111912
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI

descrizione

Randstad Italia spa, per importante cliente operante nel settore della meccanica di precisione, ricerca n.1 DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO.

La risorsa ricoprirà il ruolo Disegnatore/progettista meccanico specializzato in meccanica di precisione. Indispensabile pregressa esperienza di almeno 5-10 anni, nel settore delle minuterie o affini come la meccanica di precisione (acciaio, alluminio e ottone), e’ richiesta ottima conoscenza delle piattaforme software Autocad e Solidworks, precisione ed attenzione al dettaglio, spirito di iniziativa.

Il disegnatore progettista dovrà saper leggere un progetto e rappresentarlo graficamente, 2D e 3D, utilizzando i pacchetti informatici specifici, attraverso gli strumenti informatici e i linguaggi di programmazione più comuni.

Deve conoscere inoltre le regole internazionali di unificazione per i disegni (norme Uni), oltre che le tecnologie e le tecniche di progettazione e di produzione.

Si offre contratto diretto finalizzato all'assunzione.

Luogo di lavoro Milano (MM Primaticcio)

 

responsabilità

Attività:Esegue disegni costruttivi di particolari complessi definendo quote, dimensioni, materiali, trattamenti, tolleranze. Progetta sia in 2D che in 3D dalla fase di concept fino all’esecutivo, crea codici di prodotto e provvede  ad aggiornare le relative distinte base.

competenze

Competenze tecniche e caratteristiche personali: 

Conoscenza approfondita del disegno tecnico meccanico e dei principali processi produttivi; capacità di svolgere il lavoro in autonomia

Competenze Linguistiche:

  • Italiano ed inglese fluenti

 

Competenze Informatiche:

  • Conoscenza delle piattaforme Autocad - Solidworks - Microsoft Office

 

PLUS:

  • conoscenza dei principali applicativi  Adobe ( illustrator - Photosop ) 
  • conoscenza delle tecniche di stampa 3D
  • conoscenza di software per Rendering

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).