disegnatore tecnico a RUBANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rubano, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Disegnatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX170543

descrizione

Randstad talent selection di Padova ricerca per nota società operante nel comparto metalmeccanico, un 

 

impiegato ufficio tecnico

 

L’azienda è una realtà di medie dimensioni attiva sul mercato da diversi anni, gode di ottima salute finanziaria ed è in continua crescita.

 

In ottica di un potenziamento dell’organico ha deciso di internalizzare l’ufficio tecnico, ora affidato ad un consulente esterno.

 

responsabilità

La persona  verrà  inserita in un contesto di lavoro dinamico e motivante, a supporto di un team di colleghi giovani ed a diretto riporto del titolare;

si occuperà del disegno e della progettazione di componenti meccanici e sviluppo prototipi, con relativa scomposizione delle parti e invio in macchina del progetto da realizzare.

 

Dopo un naturale affiancamento con l’attuale consulente esterno, prenderà in mano l’intera gestione della funzione progettuale, con possibilità di apportare migliorie e innovazioni contestuali alla presa di responsabilità delle azioni svolte.

competenze

Il candidato ideale:

  • è diplomato perito meccanico, geometra, scuola d’arte, architetto, affini

  • conosce uno o più tra questi programmi di progettazione: autocad 3D, solid edge, solidworks (lettura e percorsi di apertura, giro, rotazione)

  • è una persona intraprendente e proattiva nel proporre soluzioni nuove e migliorie

  • ha gestito in autonomia progetti di sviluppo prodotto dal disegno al progetto al prototipo finale

 

Completano il profilo: curiosità, creatività, passione per la progettazione, carattere incline al dialogo ed alla collaborazione.

Si offre un inserimento immediato  con contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato con possibilità di crescita interna in relazione all’espansione dell’azienda, nel medio periodo la figura diventerebbe responsabile dell’ufficio tecnico. Prevista formazione continua attraverso corsi di alta specializzazione.

Orario di lavoro: full time giornaliero lunedì-venerdì 8.30-17.30

 

Sede di lavoro: Padova

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale