disegnatore progettista meccanico a SALA BOLOGNESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sala bolognese, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Disegnatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX160124

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico.

Per Azienda Cliente operante nel settore produttivo metalmeccanico, di attrezzature ed impiantistica per trattamento metallico, ricerchiamo un

Disegnatore Progettista Meccanico

(sede di lavoro: Sala Bolognese)

responsabilità

La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà di disegno e progettazione su commessa di impianti e speciali attrezzature per processo lavorativo di trattamento chimico dei metalli. La risorsa si interfaccia con Clienti e Fornitori, e con la Produzione e Controllo Qualità, per la corretta delivery del progetto. 

competenze

Il candidato ideale è Ingegnere Meccanico o Perito Meccanico, con pregressa esperienza di progettazione attrezzature ed impianti industriali, possiede una discreta conoscenza della lingua inglese ed è persona organizzata ma flessibile.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con retribuzione da valutare in base all'esperienza. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).