disegnatore meccanico a SCHIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
schio, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Disegnatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169545
offerta proposta da
SCHIO

descrizione

 

Per azienda strutturata del settore metalmeccanico di Schio (VI) ricerchiamo, scopo potenziamento organico, un Disegnatore Meccanico con esperienza nella progettazione 2D. Il candidato sarà inserito nell’area disegnazione meccanica della Direzione Tecnica.  

responsabilità

Il ruolo si espliciterà nelle seguenti attività: -progettazione completa di apparecchi a pressione soprattutto in 2D, a partire dal data sheet e  dalle specifiche contrattuali del cliente; -preparazione distinta materiali ed emissione richieste di acquisto interfaccia e supporto al reparto produttivo. 

Si richede precedente esperienze in uffici di progettazione di macchine pesanti e complesse; precedenti esperienze in un contesto di ingegneria di officina (cicli e metodi), anche se non  ritenuto indispensabile, costituirebbe un elemento di arricchimento.  

competenze

Si richiede inoltre: diploma tecnico o professionale; esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;  buona conoscenza di CAD 2D-3D preferibilmente  Autocad e Solidworks;  buona predisposizione al lavoro di team; buona conoscenza della lingua inglese; 

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con scopo di assunzione a tempo indeterminato.  

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale