disegnatore meccanico a CASSANO D'ADDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cassano d'adda, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Disegnatore
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX181819

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection, cerca per Azienda metalmeccanica italiana, leader nel settore della produzione di organi di trasmissione del calore, presente sul mercato nazionale, europeo e internazionale, certificata ISO 9001:

UN DISEGNATORE MECCANICO.

L’inserimento prevede un periodo di 6/12 mesi a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

 

responsabilità

Il candidato, a fronte di un disegno di progettazione di massima, si occuperà di eseguire la modellazione 3D del prodotto completo con conseguente dimensionamento meccanico dei componenti, definendo quote, dimensioni, tolleranze, creazione di distinte base e inserimento dati a gestionale.

competenze

Il candidato ideale possiede un titolo di studio tecnico (Perito meccanico o industriale), è in grado di leggere e comprendere il disegno meccanico, conosce i programmi di progettazione (cad 2D – 3D).

Completano il profilo una forte motivazione al ruolo, spiccate capacità analitiche e di calcolo, propensione al lavoro in team, capacità di adattamento e orientamento al risultato.

Indispensabile la conoscenza delle lavorazioni meccaniche e di lamiera.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale