disegnatore meccanico a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Operai e produzione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX68898
offerta proposta da
BIELLA technical

descrizione

Sei un disegnatore meccanico con esperienza?

Randstad Technical ricerca per una prestigioca realtà locale sita in Quaregna un disegnatore meccanico entro fine Dicembre.

 

responsabilità

Per una nostra azienda cliente stiamo ricercando un progettista meccanico da poter inserire nel loro organico presso l'ufficio tecnico. In particolare si occupano di progettazione e produzione di macchinari tessili ed esportano il loro prodotto nei Paesi con realtà meccano-tessili in espansione.

Quotidianamente all'interno dell'ufficio tecnico dovrai assicurarti dell'elaborazione corretta dei disegni d'insieme e gestire la progettazione 3D di macchinari tessili attraverso il loro CAD specifico. 

Oltre alla progettazione gestirai anche le relazioni con i fornitori e con i clienti creando buone relazioni per mantenere una collaborazione positiva e raggiungere così gli obiettivi qualitativi. 

 

competenze

Requistiti minimi:

  • diploma di perito meccanico;
  • pregressa esperienza nella mansione di disegnatore meccanico;
  • lingua inglese

Requisiti preferenziali:

  • Laurea in ingegneria meccanica;
  • L'azienda ha un suo CAD specifico per la progettazione, ma è gradita esperienza nel disegno 3D di particolari meccanici; costituisce competenza ottimale quella di aver effettuato disegni di insieme. 

Si offre contratto full time, su giornata dal lunedì al venerdì.

Orientamento al risultato e forti doti relazionali completano il profilo. 

 

Invia il tuo CV a biella.technical@randstad.it o iscriviti al sito. Se il tuo profilo sarà il linea con la posizione ti daremno riscontro entro 15 giorni.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).